Like

MammaRò

Design Group srl

p.zza Anfiteatro 4

55100 Lucca

p.iva 02202290462

condividi su

Fonduta alla Bourgui-gnonne


Restiamo in tema di salse e anche se questa non è originaria delle nostre campagne è bene provarla ugualmente, perchè anche la fonduta alla Bourguignonne vede attorno a se persone amiche allegre.

Persone che, con le apposite lunghe forchette, intingono tocchetti di filetto di manzo nell’olio di semi che bolle nel tegamino di terra sotto il quale arde un fornello a spirito. Portato alla cotuura desiderata, il bocconcino di carne viene intinto a piacere in una delle quattro salse per fonduta Bourguignonne… e gustato per la sua squisitezza.

Per le salse non vi dovete preoccupare: si trovano già pronte in commercio. Per la quantità della carne regolatevi in base al numero dei commensali, comunque calcolate non meno di un etto di carne a testa.

 

 

  • categorie

login

password